TRATTAMENTI

COLLOQUIO NATUROPATICO

attraverso una serie di domande e valutazioni, il Naturopata, si propone di capire lo stile di vita del cliente per quello che riguarda:

  • ALIMENTAZIONE: COMBINAZIONI - ECCESSI - SQUILIBRI
  • STRESS : VALUTAZIONE E GESTIONE
  • ENERGIA: QUANTITA' - QUALITA' AMBITO RELAZIONALE

Ogni persona è un'esperienza unica ed irripetibile, attraverso il Colloquio Naturopatico, si cerca di ritagliare un percorso totalmente personalizzato per una nuova consapevolezza di benessere personale.

 

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Da un'antica tradizione, vi sono cenni di Riflessologia Plantare a partire dal 2330 a.C., una tecnica olistica in grado di stimolare sia la parte fisica, sia la parte energetica della persona. utile per :

  • ASTENIE GENARALI
  • DEPRESSIONE
  • IRASCIBILITÀ
  • IRRITABILITÀ
  • STRESS
  • STIPSI
  • INSONNIA
  • DISEQUILIBRI VARI

La riflessologia plantare non ha particolari contrindicazioni ed è un trattamento alla portata di tutti.

 

MASSAGGIO NATUROPATICO

Dalla fusione di più tecnice corporee, questo massaggio va a lavorare su tutte le tensioni che il nostro organismo è n grado di accumulare, cercando di scioglierle e di migliorare il rilassamento della persona. Riflessologia plantare, energetic clearing, medicina tradizionale cinese, sono solo alcune delle tecniche che vengono proposte assieme per cercare di offrire alla persona una visione approfondita ed accurata di ogni possibile blocco. Con l’intento di portare rilassamento si cerca di sciogliere tutti quei nodi che non consentono alla persona di vivere in armonia con se stessa e con cio’ che la circonda.

 

CONSULENZA FLORITERAPIA

un utile supporto per tutte le problematiche di origine emozionale, un sostegno naturale e una carezza per l’Anima.

 

MASSAGGIO SONORO®

Questo metodo, codificato da Mauro Pedone, attraverso l’utilizzo delle campane tibetane offre la possibilità di un’esperienza armonizzante per chi la riceve.

Il suono di più campane porta l’utente a vivere differenti sensazioni corporee ed uditive e a sperimentare diversi stati di auto-ascolto e di rilassamento, aprendo la persona ad una nuova percezione del proprio corpo
L’utilizzo di uno strumento, dalla millenaria saggezza, fa si che le vibrazioni penetrino all’interno del corpo fisico, con l’intento di armonizzare corpo, mente, spirito, anima e cuore.
L’unione e l’alternasi di suoni e vibrazioni rende l’esperienza del “Massaggio Sonoro®” , completa, variegata e appagante, donando una diversa percezione del proprio corpo ed un profondo stato di rilassamento .

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando OK o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.